• 0 PROFESSIONISTI
  • 0 SEDI

Il team di 14 professionisti guidato dai partner Fabio Cintioli e Giuseppe Lo Pinto, offre assistenza legale giudiziale e stragiudiziale nei diversi settori del diritto pubblico, quali contratti e servizi pubblici, infrastrutture, comunicazioni, ambiente, appalti e gare pubbliche, acque ed energia, trasporti e ambito sanitario, procedimenti amministrativi e di fronte ad autorità amministrative indipendenti.

All’attività di consulenza trasversale, strategica e preventiva, anche nei rapporti con le Amministrazioni nazionali e con le Istituzioni europee, Cintioli & Associati affianca una solida esperienza nel settore del contenzioso. In questo contesto lo Studio ha sviluppato una notevole esperienza nel settore arbitrale e della conciliazione, al fine di assicurare al cliente la soluzione più efficiente in qualunque circostanza.

Cintioli & Associati annovera tra i propri clienti, privati ed istituzionali, alcuni dei nomi più autorevoli dei settori Energy, Infrastrutture, Logistica e Trasporti, Telecomunicazioni, Istituti Finanziari.

Lo studio presta una particolare attenzione alle esigenze del cliente con il quale punta a sviluppare una relazione diretta, offrendo servizi personalizzati anche in funzione di specifiche richieste.

Grazie all’attività accademica e di formazione svolta dai professionisti dello studio, Cintioli & Associati è in grado di fornire un’expertise che tiene conto dei più recenti orientamenti della giurisprudenza e della dottrina, coniugando l’elevato grado di seniorship e la lunga e consolidata esperienza negli ambiti di competenza con la continua ricerca e formazione di giovani professionisti di talento.